ARIS Abruzzo e Molise: elezioni del segretario regionale

Siamo lieti di comunicare che l’avv. Giacomo Cerullo, già Segretario Generale del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Padre Alberto Mileno ETS di Vasto marina, è stato appena eletto segretario regionale Abruzzo e Molise dell’Aris, sotto la nuova Presidenza del dott. Renato Di Fiore del Don Orione di Pescara.

L’assemblea elettiva di oggi si è svolta in presenza del Presidente nazionale dell’Aris, Padre Virginio Bebber, e dei rappresentanti delle strutture sanitarie dell’Abruzzo e del Molise aderenti all’Aris.

L’avv. Cerullo, al termine della seduta, ha dichiarato: “Esprimo soddisfazione per la fiducia accordata dall’assemblea, garantendo il massimo impegno per la rappresentazione dei legittimi interessi degli associati in un momento così importante per il futuro delle nostre strutture.”