Sostienici

Abbiamo bisogno del tuo sostegno

Per ogni persona assistita dalla Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, l’ASL di provenienza contribuisce con una retta giornaliera per la permanenza dell’ospite presso i nostri Siti di Cura. Ma questa quota non basta a coprire tutti i costi che la Fondazione deve sostenere e la differenza non può essere richiesta alla famiglia!

Solo grazie alla solidarietà è possibile garantire a tutti una completa assistenza e dare una mano anche a coloro che, fino ad ora, non abbiamo potuto aiutare.

Come donare

Tutte le informazioni e gli strumenti per offrire il tuo prezioso sostegno alle nostre attività.

Dona in sicurezza tramite Facebook

Puoi organizzare su Facebook una raccolta fondi a favore della Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, ad es. in occasione del tuo compleanno, o donare semplicemente anche piccoli importi. Segui il link di seguito: https://www.facebook.com/fund/fondazionemileno/

Lasciti

Sono sempre di più le persone che scelgono di fare un gesto che vale per sempre.

5×1000

Un meccanismo che consente di moltiplicare la solidarietà verso Associazioni ed Enti che si occupano di chi ha bisogno.

Occasioni speciali

In occasioni speciali della propria vita, quali matrimonio, cresime, comunioni, anniversario o laurea, molti decidono di legare un momento di grande gioia ad un atto di concreta solidarietà. Ragazzi con disabilità psichica, ospiti dei siti riabilitativi della Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, svolgono nel loro percorso terapeutico anche attività occupazionali.

Scegliendo gli oggetti prodotti dai nostri ragazzi puoi sostenere le attività a favore soprattutto dei più disagiati fra loro.

Agevolazioni fiscali

La Fondazione Padre Alberto Mileno è un Ente del Terzo Settore (ETS).

In base alle previsioni dell’art. 83 del CTS, dall’imposta lorda sul reddito delle persone fisiche si può effettuare una detrazione di importo pari al 30% degli oneri sostenuti dal contribuente per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore degli ETS, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro.

Le liberalità in denaro o in natura erogate a favore degli ETS da persone fisiche, enti e società inoltre possono essere deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Crea la tua raccolta fondi su Facebook in favore della Fondazione Padre Alberto Mileno ETS

Parse error: syntax error, unexpected '?' in /wp-content/plugins/official-facebook-pixel/core/FacebookServerSideEvent.php on line 94