Per ogni persona assistita dalla Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, l’ASL di provenienza contribuisce con una retta giornaliera per la permanenza dell’ospite presso i nostri Siti di Cura. Ma questa quota non basta a coprire tutti i costi che la Fondazione deve sostenere e la differenza non può essere richiesta alla famiglia!
Solo grazie alla solidarietà è possibile garantire a tutti una completa assistenza e dare una mano anche a coloro che, fino ad ora, non abbiamo potuto aiutare.
Tutte le informazioni e gli strumenti per offrire il tuo prezioso sostegno alle nostre attività
Dona in sicurezza tramite FacebookPuoi organizzare su Facebook una raccolta fondi a favore della Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, ad es. in occasione del tuo compleanno, o donare semplicemente anche piccoli importi. Segui il link di seguito: https://www.facebook.com/fund/fondazionemileno/
Un meccanismo che consente di moltiplicare la solidarietà verso Associazioni ed Enti che si occupano di chi ha bisogno.
Devolvi il 5 per mille alla Fondazione Padre Alberto Mileno ETS – Istituto San Francesco d’Assisi. E’ una buona azione che non ti costa nulla e che puoi fare con la tua dichiarazione dei redditi.
Aiutare la Fondazione significa sostenere un’attività che da più di quarant’anni persegue obiettivi ambiziosi che richiedono grande impegno e fondi crescenti:
Il 5 per mille può essere devoluto con due semplici operazioni:
In occasioni speciali della propria vita, quali matrimonio, cresime, comunioni, anniversario o laurea, molti decidono di legare un momento di grande gioia ad un atto di concreta solidarietà. Ragazzi con disabilità psichica, ospiti dei siti riabilitativi della Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, svolgono nel loro percorso terapeutico anche attività occupazionali.
Scegliendo gli oggetti prodotti dai nostri ragazzi puoi sostenere le attività a favore soprattutto dei più disagiati fra loro.
La Fondazione Padre Alberto Mileno è un Ente del Terzo Settore (ETS).
In base alle previsioni dell’art. 83 del CTS, dall’imposta lorda sul reddito delle persone fisiche si può effettuare una detrazione di importo pari al 30% degli oneri sostenuti dal contribuente per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore degli ETS, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro.
Le liberalità in denaro o in natura erogate a favore degli ETS da persone fisiche, enti e società inoltre possono essere deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Direzione amministrativa
amministrazione@fondazionemileno.it
Codice per la fatturazione: M5UXCR1
Pec: fondazionemileno@pec.it
Fax: 0873.800210
Partita IVA 01612240695
SEDE CENTRALE