SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Potrai essere protagonista e partecipe di progetti specifici e di interventi avanzati, in aiuto diretto alle persone disabili (fisici psichici sensoriali), favorendo la conquista della autonomia personale attraverso l’interiorizzazione di semplici gesti di vita quotidiana per poter sviluppare la capacità di orientarsi nel tempo e nello spazio.

Favorire lo sviluppo delle competenze per potenziare le abilità psicosensoriali con interventi educativi e formativi.

Potrai, in un ambiente amichevole e professionalmente avanzato, sperimentare e verificare la partecipazione al lavoro in gruppo ed il mettersi in gioco, per realizzare un obiettivo personale e sociale di tuo interesse.

Informazioni generali

Doveri del volontario

Per maggiori informazioni contatta l’Ufficio del Personale allo 0873.800223 o manda una e-mail a up@fondazionemileno.it

Area dedicata