Termine per inserimento dati screening Dyslexia

Il termine per l’inserimento dati all’interno della nostra piattaforma web Dyslexia (dedicata allo screening del rischio di dislessia e DSA) è fissato al 15 aprile 2013.

Dopo tale data il Centro Studi sulla Dislessia e DSA della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus di Vasto Marina procederà con l’analisi dei dati e la conseguente produzione dei report per ciascuna delle istituzioni scolastiche che hanno aderito per il corrente anno scolastico 2012-2013. Ricordiamo che c’è tempo fino al 28 febbraio per far aderire altre scuole.

La restituzione dei risultati avverrà in contemporanea sull’intero territorio nazionale al termine della fase di elaborazione dei dati. Le scuole potranno accedere al report con i risultati in formato PDF semplicemente accedendo alla propria area riservata sulla piattaforma web dedicata allo screening.

Per maggiori informazioni sullo screening non esitate a contattare il numero di telefono 0873.365966. Per problematiche di carattere tecnico con la piattaforma web vi ricordiamo che è attivo un servizio dedicato di assistenza tecnica via e-mail scrivendo a alessandro@fondazionemileno.it.