Prorogato il termine di adesione al Dyslexia al 28 febbraio 2013

Dyslexia ScreeningLe scuole avranno tempo fino al 28 febbraio 2013 per aderire allo screening gratuito del rischio di dislessia e DSA organizzato dal Centro Studi sulla Dislessia e DSA della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus di Vasto (CH).

I docenti che hanno già completato la registrazione sulla piattaforma dedicata al progetto possono iniziare la compilazione delle checklist e il conseguente inserimento dei dati nell’apposito pannello di controllo disponibile online. La restituzione dei risultati per il corrente anno scolastico avverrà subito dopo il termine dell’inserimento dati.

Per maggiori informazioni contattare il Centro Studi sulla Dislessia e DSA al numero 0873.365966 oppure 348 4058274. Per problemi di natura tecnica o difficoltà di accesso alla piattaforma scrivere a alessandro@fondazionemileno.it.