Convegno “DSA: lingua straniera in classe”

locandina-10-maggio-2014-70x100cm-copiaSabato 10 maggio 2014, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus di Vasto Marina in viale Dalmazia 116, si svolgerà il convegno sul tema “DSA: lingua straniera in classe” organizzato dai Lions (Vasto Hosts, Vasto Adriatica Vittoria Colonna, New Century e San Salvo), dal Comune di Vasto e dal Centro Studi sulla Dislessia e DSA della Fondazione Mileno.

Interverranno:

• Arianna Senatore, ricercatrice in glottodidattica
  • Rossana Gabrieli: formatrice AID, docente, psicologa
  • Rosa Stola, logopedista – Fondazione P. A. Mileno Onlus
  • Mariateresa De Lisi, docente presso Ist. Comprensivo “Don Giulio Testa” Venafro
  • Santina Spiriti, ideatrice metodo THE SQUARE

L’evento sarà moderato da:

• Benito Michelizza Foniatra – Servizio di Foniatria e Logopedia Fondazione P. A. Mileno Onlus
  • Graziella Vizzarri: Officer per la dislessia circ. 5-6, Presidente AID sez. Campobasso, Coord. AID Molise

Per maggiori informazioni contattare dislessia@fondazionemileno.it / 0873.365966

Programma e Scheda di adesione convegno 10 maggio 2014