Invecchiamento di successo: mito o realtà?

Ciò che un tempo poteva sembrare un mistero ora diventa una scienza: l’invecchiamento di successo è davvero possibile? Il confronto tra mito e realtà prende vita nell’incantevole contesto dell’Istituto San Francesco, nella suggestiva Sala degli Aranci, sita in Viale Dalmazia, 116 a Vasto Marina.

ISCRIZIONI:
L’iscrizione al convegno è aperta e gratuita. Per garantire la partecipazione, visita il sito www.heventime.it e assicurati il tuo posto. Affrettati! Sono disponibili solo 100 posti per professionisti sanitari selezionati.

CREDITI ECM:
L’evento è accreditato dal provider (ID-406050) e attribuisce n. 11 crediti formativi. Ottenere i crediti richiede la partecipazione completa al programma e il superamento della valutazione finale. Soddisferemo rigorosamente i criteri di verifica per garantire la qualità dell’esperienza di apprendimento.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE:
I partecipanti regolarmente iscritti e presenti al 100% delle sessioni riceveranno un attestato di partecipazione via e-mail. È un riconoscimento del tuo impegno e della tua passione per il continuo miglioramento professionale.