Arrivano le Suore della Carità: tre infermiere al servizio dei nostri pazienti

Siamo felici di annunciare l’arrivo delle Suore della Carità presso la Fondazione Padre Alberto Mileno ETS! Queste suore infermiere saranno una presenza stabile all’interno della nostra struttura per offrire assistenza e supporto ai nostri pazienti.

Siamo onorati di poter contare sulla loro presenza per migliorare la qualità della cura dei nostri pazienti. La loro esperienza e la loro attenzione alle esigenze dei malati saranno un grande aiuto per il nostro personale sanitario e per le famiglie dei pazienti.

Siamo certi che la loro presenza contribuirà a rendere la Fondazione Padre Alberto Mileno ETS un luogo ancora più accogliente e confortevole per coloro che si affidano alle nostre cure. Un grande benvenuto alle infermiere suor Modesta, suor Lincy e suor Filomena!