Inaugurati 12 nuovi posti letto

La Fondazione Padre Alberto Mileno ETS di Vasto è lieta di annunciare l’ampliamento di 12 nuovi posti letto disponibili presso il Centro di Riabilitazione di Vasto Marina. L’evento inaugurale si è svolto con la presenza e la benedizione di Padre Simone, provinciale dell’Ordine dei frati minori cappuccini.

Quest’apertura costituisce un altro importante traguardo per la Fondazione Padre Alberto Mileno ETS, la quale sta programmando nuovi investimenti volti ad implementare la capacità di posti letto e l’ammodernamento tecnologico della struttura, al fine di offrire servizi sanitari e riabilitativi di alta qualità in una logica di miglioramento continuo.