Video di presentazione del progetto

Nel video vengono presentate le modalità di accesso ai percorsi terapeutici-riabilitativi rivolti a quanti riscontrino sintomatologie persistenti post-COVID19.

Ha condotto e moderato l’incontro il dott. Mauro Pettorruso, ricercatore Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Sono intervenuti il prof. Massimo Di Giannantonio (presidente della Società Italiana di Psichiatria, professore ordinario Dipartimento di Neuroscienze, Imagine e scienze cliniche e Direttore Dipartimento Salute Mentale ASL2 presso la ASL Lanciano-Vasto-Chieti), il dott. Stefano Formisano, pneumologo della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus e il direttore amministrativo della Fondazione dott. Francesco Nardizzi.