Il tuo account aziendale gratuito per accedere ai servizi della Google Suite.

La Fondazione P. A. Mileno Onlus mette gratuitamente a disposizione dei suoi dipendenti e collaboratori una e-mail aziendale (Gmail) sul dominio @fondazionemileno.org (ad es. tuocognome.tuonome@fondazionemileno.org).

Disporre di tale account comporta la possibilità di accedere, oltre che alla propria casella di posta aziendale, ad un insieme di servizi correlati alla Google Suite.

Tra i tanti servizi disponibili citiamo:

• Gmail (la tua casella di posta aziendale personale);
  • Google Site (che ospita la nostra bacheca aziendale);
  • Google Classroom (per partecipare alle attività di formazione a distanza);
  • Google Meet (per partecipare o organizzare riunioni in videoconferenza con i colleghi).

Puoi facilmente configurare l’account aziendale sul tuo smartphone, per restare sempre aggiornato sulle ultime novità della Fondazione e inviare/ricevere messaggi di posta elettronica, grazie alle app specifiche per Android e iOS.

Se disponi già di un account Google, ad es. un indirizzo di posta @gmail.com, assicurati di accedere con l’account aziendale @fondazionemileno.org quando vuoi utilizzare tutti i servizi messi a disposizione dalla Google Suite.

Per richiedere gratuitamente il tuo account aziendale @fondazionemileno.org compila il modulo disponibile cliccando sul pulsante seguente.