Prospettive a conclusione del Convegno del 5/11/2010

Si sono conclusi i lavori per il convegno del 5 novembre: DYSLEXIA UNA RETE TERRITORIALE – Nuove frontiere di una sinergia interistituzionale.

L’incontro che ha visto raccolti enti pubblici ed istituzioni private coinvolti nell’ambito educativo, formativo e medico- riabilitativo, ha registrato un elevato numero di partecipanti, particolarmente significativa la presenza di docenti e dirigenti scolastici provenienti da Abruzzo, Molise, Puglia e Marche. Il convegno che ha ricevuto il patrocinio della provincia di Chieti, del Comune di Vasto, dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, delle Agenzie Nazionali per lo Sviluppo dell’Autonomia Scolastica: Abruzzo, Calabria, Puglia e dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Chieti, ha avuto tra i relatori rappresentanti del MIUR, dell’ex-I.R.RE. Abruzzo, dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Chieti, dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, docenti universitari, dirigenti scolastici delle Regioni Abruzzo e Molise, legislatori e amministratori.

Nel forum della Fondazione (http://www.fondazionemileno.it/forum/) è possibile scaricare le versioni PDF delle slide di ciascun relatore. Clicca qui: http://www.fondazionemileno.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=19