Seguici sui social!

CASA DI CURA PRIVATA DI RIABILITAZIONE

La Casa di Cura privata, collocata al III piano dell’edificio della sede centrale in Vasto Marina, è un’unità operativa di “riabilitazione ospedaliera”. Tali patologie richiedono assistenza medica plurispecialistica, impegno di personale infermieristico e della riabilitazione h24. Sono presenti ambulatori specialistici di, neurologia, ortopedia/fisiatria, pneumologia, cardiologia. Inoltre è presente un servizio di Radiologia e un servizio di Laboratorio analisi ed è attivo il servizio diagnostico di Risonanza Magnetica aperta in grado di ridurre o eliminare il rischio di crisi claustrofobie.

MODALITà DI ACCESSO

L’accesso presso la Casa di Cura privata “San Francesco” ad indirizzo riabilitativo è finalizzato a pazienti provenienti da UU.OO. ospedaliere per acuti, salvo casi particolari per i quali è previsto l’accesso su richiesta del Medico di medicina generale o del Pediatra di libera scelta.

La richiesta deve essere presentata al SAU (Servizio Accettazione Unificato) al piano terra della sede centrale.

L’accettazione della proposta di ricovero è subordinata ad una procedura di verifica dell’appropriatezza e della disponibilità del posto letto.

Viale Dalmazia, 116 – Vasto (Ch)
Tel. 0873.8001