Servizio Civile Nazionale – Bando Straordinario 2015

Bando per la selezione di 164 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Abruzzo per l’annualità 2016.

Scadenza: 20/04/2016 – Ore 14:00

Il progetto della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus “Partecipa Consapevolmente” è stato inserito tra quelli approvati e finanziati e prevedono l’avvio di 10 volontari di servizio civile.

I giovani interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inviare la domanda e la relativa documentazione di candidatura direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda di partecipazione si compone dell’allegato 2 accompagnata dal documento di identità e corredata dell’allegato 3.

Area download: