SECONDO MEETING TRANSNAZIONALE PER IL PROGETTO EUROPEO DESSDYS

Il 4 e il 5 marzo a Budapest in Ungheria si è tenuto il secondo meeting per il Progetto Europeo Grundtving DESSDYS Development of study skills for dyslexic individuals, hanno partecipato tutti i partner europei aderenti all’iniziativa. Il Progetto rientra nel Programma Lifelong Learning e vede la partecipazione della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus quale organizzazione coordinatrice del partenariato composto dal Belfast Metropolitan College (Irlanda), dall’Ibis Creative Consultants Ltd (Regno Unito), dalla Dyslexia Association of Bulgaria, dal Kocaeli Rehberlik ve Arastirma Merkezi (Turchia) e dal BF EDU Kft (Ungheria). Nelle due giornate sono stati portati avanti i lavori per la stesura dell’e-book e per l’azione di disseminazione del progetto e delle relative informazioni. Il prossimo appuntamento vedrà impegnati i partner europei del Progetto DESSDYS a Kocaeli in Turchia.